Gossip
Los Angeles - venerdì, 27 Maggio 2016
Amber Heard picchiata: ecco le foto che inchiodano Johnny Depp
La giovane attrice ha fornito al giudice le prove del maltrattamento subito dal compagno.
Amber Heard - Los Angeles - 27-05-2016 - Amber Heard picchiata: ecco le foto che inchiodano Johnny Depp

(KIKA) - LOS ANGELES - Nelle ultime ore, a Hollywood non si parla d'altro. Dopo soli 15 mesi di matrimonio, Amber Heard ha chiesto il divorzio a Johnny Depp. Alla base di tutto ci sarebbero i ripetuti maltrattamenti subiti dalla donna tra le mura di casa, l'ultimo dei quali è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il racconto che la Heard ha fornito al giudice di Los Angeles è lucido e particolareggiato, con tanto di foto per dimostrare il tutto: "Johnny era ubriaco e fatto di droga - ricorda l'attrice - Ha preso il cellulare, ha piegato il braccio come fosse un lanciatore di baseball e me l'ha tirato in faccia con grande forza, colpendomi la guancia e l'occhio. Poi mi ha tirato con vigore i capelli mentre cercavo di alzarmi in piedi dal divano. Continuava a urlare, tirandomi i capelli, colpendomi e afferrando con violenza la mia faccia".

All'arrivo di un amico della Heard, l'attore si è poi convinto ad abbandonare la casa ma "non prima di aver preso una bottiglia di champagne - prosegue nel racconto la donna - usandola come una mazza da baseball per distruggere quello che poteva".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip