Gossip
Brescia - venerdì, 6 Novembre 2015
Ambra Angiolini e Francesco Renga, ora è finita davvero
"Io e Francesco Renga ci allontaniamo per salvare l’amore", confessa l'attrice a Io Donna.
Ambra Angiolini, Francesco Renga - Roma - 13-06-2013 - Ambra Angiolini e Francesco Renga, ora è finita davvero

(KIKA) - BRESCIA - 11 anni insieme, due figli: Ambra Angiolini e Francesco Renga sembravano la dimostrazione che un contratto, una cerimonia non servissero a consolidare un rapporto già forte. Ma anche per la loro relazione è arrivata la parola fine.

Nel corso degli anni avevano resistito alle voci dei tradimenti reciproci e riconfermato il loro amore, ma l'ultimo tradimento del cantante bresciano, quello consumato l'estate scorsa con una ristoratrice di Brescia, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ambra è apparsa sempre più triste e distante dal compagno, fino all'epilogo che lei stessa ha confessato a Io Donna: adesso è finita davvero, "lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente."

Così Ambra spiega l'allontanamento: "Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri."

L'attrice è rimasta a vivere a Brescia, dove ormai è di casa e dove i figli, Leonardo e Jolanda, sono nati e cresciuti. Sarà una separazione definitiva? Ai posteri, e alle riviste, l'ardua sentenza...

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip