Celebrità sul set
New York City - venerdì, 28 Luglio 2017
Amy Schumer sul set di I Feel Pretty con papà
L'attrice è nei panni di una ragazza timida che si trasforma in una donna sicura di sé.
Gordon Schumer, Amy Schumer - Manhattan - 28-07-2017 - Amy Schumer sul set di I Feel Pretty con papà

(KIKA) - NEW YORK - Amy Schumer e suo padre Gordon sono davvero inseparabili. Lo dimostrano queste foto che li ritraggono insieme mentre l'attrice è al lavoro sul set di I Feel Pretty, la nuova commedia scritta e diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein.

Amy, che per dedicarsi a questo film ha rinunciato a una parte nel film dedicato a Barbie, durante le pause dalle riprese non perde occasione di abbracciare e riempire di baci il padre costretto alla sedia a rotelle

Lui ne sembra molto felice e a giudicare dai suoi occhi mentre la guarda al lavoro, sembra molto orgoglioso della bella Amy. Le riprese della commedia sono cominciate circa un mese fa a New York. Le scene girate in queste foto immortalano l'attrice in vari momenti. Uno mentre si dirige al lavoro vestita di rosa, un'altra mentre saltella in tenuta sportiva e una in cui ha in braccio un cagnolino.

In I Feel Pretty l'attrice interpreta una donna insicura che si sente sempre inadeguata. Una mattina però, si sveglia credendo di essere la donna più bella e intelligente della terra e comincia a vivere la vita in modo diverso.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set