Gossip
Roma - venerdì, 13 Aprile 2018
Amici 17, Heather Parisi: "Io e mia figlia minacciate di morte"
"Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma": queste le sue parole.
Heather Parisi - Venezia - 03-09-2008 - Amici 17, Heather Parisi:

(KIKA) - ROMA - La tensione si taglia con il coltello in seguito alla diretta di Amici 17, che vede Heather Parisi nei panni di commissario esterno. La showgirl ha postato in rete un video in cui riprende la figlia, che con lei è stata oggetto di minacce di morte per i commenti negativi espressi su un concorrente, Biondo. 

"Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H*".

GUARDA ANCHE: Amici 17, Celentano contro la concorrente: "Sei ingrassata" 

Nel video postato in rete la figlia di Heather Parisi diceva di non amare particolarmente il concorrente in questione: "Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo? A me non piace, Biondo non sa cantare”. 

GUARDA ANCHE: Amici, le immagini dei concorrenti netturbini in punizione 

Parole che hanno scatenato i fan del ragazzo  contro la ex ballerine e la figlia. A quel punto la Parisi ha deciso di replicare con un altro video in cui chiede quale sia il suo cantante preferito e lei risponde: "Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo..." ma Heather Parisi la incoraggia: "Sentiti libera di dire quello che vuoi...". 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip