Gossip
Los Angeles - mercoledì, 13 Novembre 2013
Amici mai, per chi si odia come noi!
Ecco una lista di star che è meglio non fare incrociare
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 13-11-2013 - Amici mai, per chi si odia come noi!

(KIKA) - Non sempre è possibile fare andare d’accordo le persone: succede tra in tutti i campi, lavoro, amore e sport, figurarsi se non accade tra le star.

Il mondo vip è un continuo serpeggiare di invidie, critiche e a volte anche odio puro: l’ultimo esempio è la querelle nata tra Jennifer Lawrence e Miley Cyrus. L’attrice premio Oscar sta presentando in giro per il mondo il secondo capitolo della saga Hunger Games, film in cui propone al pubblico un esempio di donna coraggiosa, indipendente e capace di sconfiggere ogni tipo di avversità con l’ingegno e il sudore della fronte. 

L’interprete di Un gelido inverno non ha potuto che schierarsi contro il prototipo di donna esibizionista esportato in questi mesi da Miley Cyrus: “Miley fa parte dell'industria dello spettacolo che vende. Vende sesso e per qualche disgustosa ragione il sesso dei giovani vende sempre di più”.

Ma ci sono molti altri esempi di star che proprio non vanno d’accordo, a volte per questione d’amore, come Emma Marrone e Belen Rodriguez, Claudia Schiffer e January Jones e Filippo Magnini e Luca Marin, oppure per semplici screzi dialettici, come Lory Del Santo e Selvaggia Lucarelli. Epiche poi le litigate tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip