Viaggi
Milano - giovedì, 7 Luglio 2016
Anche a Milano l'esclusivo Lounge di Italo
L'inaugurazione dell’esclusiva Lounge Italo Club di Milano ieri sera.
Milano - 07-07-2016 - Anche a Milano l'esclusivo Lounge di Italo

(KIKA) - MILANO - Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione dell’esclusiva Lounge Italo Club di Milano, seconda – dopo quella di Roma – location ideale per una confortevole pausa prima di mettersi in viaggio. Parola di Italo, pronto ad inaugurare a breve nuove sale lungo tutto il suo network, a partire da Napoli e Firenze.

L’evento ha riempito la Stazione Centrale di Milano di musica (quella dal vivo di Radio Monte Carlo) e di celebrità, a partire dalla madrina dell’evento, Cristiana Capotondi, che ha effettuato il taglio del nastro, e si è messa a  disposizione degli ospiti del nuovissimo spazio Italo per foto e autografi.

Tanti i volti noti e amatissimi del cinema e della televisione che si sono affacciati dalle enormi vetrate della Lounge Italo Club di Milano, vetrate che sovrastano l’ingresso dei binari di Stazione Milano Centrale.

Hanno intrattenuto gli ospiti con la loro esplosiva simpatia Ale & Franz e si sono lasciate ammirare bellezze del calibro di Ria Antoniu (modella, showgirl e conduttrice televisiva greca che si è fatta conoscere a “Ballando con le stelle”) e della showgirl e modella Alessia Reato.

Tanti i giovani e promettenti attori nostrani, da Federico Riccardo Rossi a Andrea Montovoli e Alex Belli.

Quanto ai conduttori, sono intervenuti all’evento DJ Ringo, volto noto e voce tra le più amate del mondo delle radio, Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka (Italia1), e Matteo Viviani de Le Iene.

Presenti anche Giorgio Restelli, Direttore Risorse Umane di Mediaset, Luca Del Gobbo, Assessore all’Università, Ricerca e Open Innovation della Regione Lombardia, e Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lombardia.

A scaldare l’atmosfera è stata Radio Monte Carlo, che ha allestito un DjSet. Ad intrattenere gli ospiti, il celebre Music Designer RMC Marco Fullone.

La Lounge Italo Club, che si affaccia sull’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale, è un mix di confort ed eleganza, luogo ideale per una comoda pausa prima di mettersi in viaggio. Dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platinum e Italopiù Sprint, potrà essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro.

Aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce per ottimizzare i tempi d’attesa, giornali, riviste e schermi video per essere sempre informati e una biglietteria per ogni esigenza operativa. Seconda, dopo quella di Roma, di numerose altre sale che verranno inaugurate lungo tutto il network di Italo, sedi di tante iniziative dedicate ai viaggiatori, luoghi perfetti per offrire servizi e prodotti esclusivi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Viaggi