Gossip
Los Angeles - mercoledì, 19 Novembre 2014
Anche Jennifer Lawrence entra nel club dei maleodoranti
J-Law è solo l'ultima tra le star hollywoodiane a trascurare l'igiene personale.
Jennifer Lawrence - Los Angeles - 17-11-2014 - Anche Jennifer Lawrence entra nel club dei maleodoranti

(KIKA) - LOS ANGELES - Alzi la mano tra i maschietti colui che non bacerebbe Jennifer Lawrence se ne avesse la possibilità. Però, forse, dopo la sconcertante rivelazione di Liam Hemsworth, a molti passerà la voglia. "E’ una delle mie migliori amiche. Le scene in cui ci baciamo in Hunger Games da fuori possono sembrare belle, ma a Jennifer puzza l'alito", ha confessato l'attore, spiegando l'apparente motivo: "Ho mangiato tonno”, oppure “Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti”, mi diceva appena arrivata sul set!"

J-Law non è comunque un'eccezione che conferma la regola ad Hollywood, dato che molti colleghi avrebbero problemi con l'igiene personale o quantomeno abitudini poco convenzionali:

Cameron Diaz non userebbe il deodorante e centellina con parsimonia lo sciacquone del water. Brad Pitt, invece, avrebbe bandito l'uso del sapone e per ammissione della compagna Angelina Jolie puzzerebbe "come un caprone". Un problema che lo accomuna a Christina Aguilera, che secondo i soliti bene informati coprirebbe il cattivo odore con Chanel n. 5 a profusione, un po' come si faceva alla corte di Francia nel '700.

Anche Russell Crowe e Mickey Rourke sono nel novero di coloro che non amano troppo l'acqua, mentre i capelli unti sarebbero la specialità di Julia Roberts.

Orlando Bloom e Robert Pattinson dal canto loro sono così affezionati ai propri abiti da indossarli per giorni e giorni di seguito: dai jeans alla maglietta ma anche la biancheria intima e i calzini. Che schifo. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip