Gossip
Los Angeles - mercoledì, 26 Marzo 2014
Andrew Garfield ha grandi doti... nel costume di Spider-Man!
Parola di Emma Stone, intervistata con l'attore per il nuovo capitolo della saga
Emma Stone, Andrew Garfield - Madrid - 21-06-2012 - Andrew Garfield ha grandi doti... nel costume di Spider-Man!

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono una delle giovani coppie più belle di Hollywood: sono Andrew Garfield ed Emma Stone o meglio, per gli appassionati di supereroi, Super-Man e la sua Mary Jane.

A tenerli uniti una grande intesa e le evidenti doti di lui, messe ancor più in evidenza dalla tutina da Uomo Ragno: non parliamo dei bicipiti ma di qualcosa che sta più in basso e che è stato oggetto di una curiosa intervista e di un'ancor più curiosa risposta.

Un reporter australiano ha infatti chiesto a Garfield come avesse ovviato alla questione della sistemazione della sua... virilità sotto l'aderentissima tuta che indossa durante il film. "In effetti - ha spiegato l'attore - non è stata una questione facile: da una parte, non vuoi che sia l'unica cosa che si veda, dall'altra non vuoi neanche che si pensi che lì sotto non ci sia granché. Da un lato non vuoi intimidire lo spettatore, dall'altro non vuoi neanche sortire l'effetto contrario". Qui ha chiosato Emma Stone, intervistata con lui: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità", una frase da sempre associata a Spider-Man ma che in questo caso indica che in Garfield/Peter Parker di grande ci sia molto altro...

Il giornalista ha poi chiesto se ci fosse stato un focus group che approvasse l'aspetto delle virtù più recondite di Spider-Man sullo schermo e Garfield ha candidamente risposto: "Sì, c'era un focus group, era formato da Emma e basta, e lei ha approvato"!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip