Cinema e Tv
Londra - mercoledì, 16 Aprile 2014
Angela Lansbury è una Dama dell'Impero Britannico
Ha ricevuto il riconoscimento dalle mani della regina Elisabetta
Regina Elisabetta II, Angela Lansbury - Londra - 17-02-2014 - Angela Lansbury è una Dama dell'Impero Britannico

(KIKA) - LONDRA - La Signora in Giallo incontra la Regina nei colori pastello: sembra un gioco di parole, invece è la realtà. Angela Lansbury, che ha per sempre legato il suo nome alla scrittrice-investigatrice Jessica Fletcher, ha ricevuto dalla regina Elisabetta II l'onorificenza di Dama dell'Impero Britannico.

Già lo scorso dicembre era stata resa nota la nomina dell'attrice, che nei giorni scorsi ha però incontrato la sovrana per ricevere dalle sue mani il titolo onorifico.

Pur avendo raggiunto la popolarità planetaria con la Signora in Giallo Jessica Fletcher, Angela Lansbury vanta però una lunga carriera di tutto rispetto, che annovera diverse candidature all'Oscar e una statuetta alla carriera vinta nel 2013.

Ultimamente NBC aveva lasciato intendere di voler riprendere le vicende della signora Fletcher, ma la Lansbury non si era mostrata troppo favorevole: “Penso che sia un errore chiamarlo nuovamente ‘Signora in Giallo’. Perché La Signora in Giallo sarà sempre legata a Cabot Cove (l'immaginaria cittadina del Maine in qui le vicende di Jessica Fletcher sono ambientate) e a quel meraviglioso piccolo gruppo di persone che raccontavano belle storie riguardanti quel luogo, e ovviamente Jessica Fletcher, che è una rara specie di persona.”

Rassicuriamo i sudditi britannici: la signora Fletcher, con gli omidici, ha chiuso per sempre!

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv