Gossip
Los Angeles - venerdì, 20 Ottobre 2017
Shiloh Jolie Pitt somiglia sempre di più a mamma Angelina
Madre e figlia, alla prima californiana di The Breadwinner, sono sempre più simili.
Shiloh Jolie-Pitt, Zahara Jolie-Pitt, Angelina Jolie - Los Angeles - 20-10-2017 - Shiloh Jolie Pitt somiglia sempre di più a mamma Angelina

(KIKA) - LOS ANGELES - Angelina Jolie porta con sé le figlie Shiloh e Zahara alla première californiana del film d’animazione The Breadwinner, dimostrando che al suo fianco, per il momento, non servono uomini, ma solo il forte legame che ha con i suoi eredi.

Dai giorni del controverso divorzio da Brad Pitt, la 42enne diva statunitense ha sempre portato con sé i figli durante le apparizioni pubbliche e questa volta la scelta è ricaduta sulla undicenne Shiloh, che somiglia sempre di più alla madre e continua a ostentare look mascolini, e la dodicenne Zahara.

GUARDA LA GALLERY

GUARDA ANCHE: CHE SOMIGLIANZA: QUANDO GENITORI E FIGLI SONO DUE GOCCE D'ACQUA

The Breadwinner è un film d’animazione tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice canadese Deborah Ellis, fa parte della trilogia di Parvana, e pubblicato in Italia con il titolo Sotto il burqa. La Jolie ricopre il ruolo di produttrice, visto che i temi affrontati nel film sono di quelli a lei più cari: l’Afghanistan, i talebani e le ragazzine dalla volontà di ferro.

Sono orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di questa bellissima pellicola, che affronta un tema molto importante e sempre attuale. Nel mondo, milioni di giovani ragazze sono costrette a crescere troppo in fretta, a lavorare per aiutare la famiglia e a farlo in condiziono spesso molto difficili. Hanno la forza di fare ciò che nessuno dovrebbe chiedere loro di fare, e spero che questo film possa spingere il maggior numero possibile di persone a ragionare su questa cosa”, le parole dell'attrice.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip