Gossip
Los Angeles - lunedì, 4 Settembre 2017
Angelina Jolie: "Non c'è niente di bello nell'essere single"
L'attrice esce allo scoperto e rivela anche di soffrire di una particolare paralisi.
Chateau Miraval, Angelina Jolie, Brad Pitt - Venezia - 27-07-2018 - Angelina Jolie:

(KIKA) - LOS ANGELES - "Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c'è niente di bello nell'esserlo. È difficile", confessa Angelina Jolie durante un'intervista al Sunday Telegraph.

L'ex moglie di Brad Pitt ha ammesso che l'ultimo anno per lei non è stato affatto semplice, non solo per il divorzio dopo lunghi anni di amore con l'attore, ma anche per problemi di salute: "Non è un anno facile dal punto di vista emotivo - ha raccontato l'attrice - Ho anche avuto problemi di salute. La mia salute è qualcosa che devo monitorare".

Nel 2016 Angelina è rimasta vittima della paralisi di Bell che le ha danneggiato i nervi facciali: "Cerco di sorridere il più possibile ma mi sento come se il mio corpo fosse stato colpito. A volte tendiamo ad essere troppo stressati al punto che i nostri figli subiscono e sentono questo stress quando avrebbero bisogno di sentirsi tranquilli".

Almeno dal punto di vista emotivo però, Angelina starebbe ritrovando la serenità. Stando ai rumors infatti, lei e Brad Pitt si sarebbero visti in gran segreto per cercare di recuperare il loro rapporto, dal momento che l'amore è ancora intatto come il primo giorno.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip