Gossip
Los Angleles - mercoledì, 26 luglio 2017
Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute
A 10 mesi dalla separazione, la diva hollywoodiana parla a 360 gradi della sua nuova vita.
Angelina Jolie - Hollywood - 05-11-2015 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute

(KIKA) - LOS ANGELES - La separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt era stata annunciata lo scorso settembre. Fino a questo momento però solo l'attore aveva deciso di parlare pubblicamente della fine del loro amore. A 10 mesi di distanza da quell'annuncio shock, la Jolie racconta tutta la verità sul divorzio e molto altro in un'intervista rilasciata a Vanity Fair (versione Usa), che le ha dedicato la cover del suo ultimo numero.

"Le cose si sono messe male nell'estate 2016. Anzi no, non voglio usare quest'espressione: le cose sono diventate difficili - racconta la Jolie - Ora ci prendiamo cura della famiglia e stiamo lavorando entrambi per lo stesso scopo".

SFOGLIA LA GALLERY

Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Knox Leon Jolie Pitt, Angelina Jolie - New York - 18-06-2016 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Knox Leon Jolie Pitt, Angelina Jolie - Los Angeles - 21-06-2016 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Shiloh Jolie Pitt, Knox Leon Jolie Pitt, Pax Thien Jolie Pitt, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 05-02-2014 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 13-03-2011 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Santa Ana - 22-02-2009 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 26-02-2012 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Maddox Jolie Pitt, Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 16-11-2013 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie - Hollywood - 05-11-2015 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 03-05-2014 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Hollywood - 19-07-2010 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Venezia - 02-09-2007 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie - Hollywood - 05-11-2015 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie - New York - 04-11-2015 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie - Los Angeles - 13-11-2013 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 02-03-2014 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie, Brad Pitt - Londra - 02-06-2013 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute Angelina Jolie - Hollywood - 05-11-2015 - Angelina Jolie, la verità sul divorzio e i problemi di salute

Dopo un breve periodo in affitto, l'attrice vive ora con i sei figli in una casa appena acquistata a Los Feliz, quartiere di Los Angeles a due passi da Hollywood. "La nuova casa è un grande passo avanti per noi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per guarire come famiglia. Sto cercando di essere una brava casalinga, di lavare i piatti, leggerli le storie prima che vadano a letto. Penso sia importante piangere nella doccia, non davanti a loro, perché è fondamentale che loro sappiano che tutto vada bene, anche se tu non sei sicura che sia così".

E ancora: "Ora penso solo a preparare la colazione giusta e a tenere in ordine la casa. Questa è la mia passione. Su richiesta dei miei figli, seguo un corso di cucina. Prima di andare a dormire, di notte, penso: Ho fatto un ottimo lavoro oggi come mamma o poteva andare meglio?".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Shiloh Jolie-Pitt diventa uomo: ecco tutta la verità

Capitolo salute. Nell'ultimo anno ad Angelina Jolie è stata diagnosticata la paralisi di Bell, un tipo di paralisi facciale che fa perdere il controllo dei muscoli su un lato del viso. La causa? L'ipertensione. Per fortuna la star è riuscita a superare anche questo ostacolo, grazie all'agopuntura. "Mi sento molto più che una donna, perché ho messo la mia famiglia al primo posto e sono stata responsabile della mia vita e della mia salute. Penso sia questo a rendere una donna completa".

BRAD PITT: "ANGELINA DOVEVA SAPERE"

Loading the player...
Video di -

Ultime gallerie in Gossip
News correlate