Gossip
Roma - sabato, 22 Luglio 2017
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la verità sulla crisi
Questa volta i pettegolezzi hanno un fondo di verità: ecco l'annuncio della coppia.
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Los Angeles - 22-07-2017 - Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la verità sulla crisi

(KIKA) - ROMA - "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità": con queste parole pubblicate sui loro rispettivi canali social, Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio hanno confermato i pettegolezzi su una presunta crisi di coppia che da qualche tempo stanno circolando in rete.

Nei giorni scorsi, inoltre, un altro status della Tatangelo aveva allarmato i fan. Queste le sue parole: "I rimpianti spesso e volentieri sono gli errori che non abbiamo avuto il coraggio di fare...Ecco perché nella vita ho preferito sbagliare per vivere e non ricordare".

Anna e Gigi si sono conosciuti nel 2002, quando la cantante aveva appena vinto il Festival di Sanremo Giovani con il brano Doppiamente fragili all'età di soli sedici anni.

Prima dell'amore, a unirli è stata la musica: l'artista napoletano, infatti, di venti anni più grande, decide di lavorare con la giovane cantante e insieme realizzano Un Nuovo Bacio. Nel 2005 il loro amore viene annunciato al mondo, non senza dare scandalo: lui, infatti, è sposato con Carmela Barbato con la quale ha tre figli.

La coppia, una delle più longeve del mondo dello spettacolo italiano, ha un figlio, Andrea, nato nel 2010.

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip