Gossip
Roma - domenica, 30 Aprile 2017
Anna Tatangelo, sono questi i tuoi migliori anni?
La cantante trasformata in TV e Selvaggia Lucarelli le scrive...
Anna Tatangelo - 30-04-2017 - Anna Tatangelo, sono questi i tuoi migliori anni?

(KIKA) - ROMA - La donna è mobile, cantava il Duca di Mantova nel Rigoletto di Giuseppe Verdi: certo, alludeva ai cambiamenti "d'accento e di pensiero", ma è innegabile che le donne amino cambiare e giocare con il proprio look: capelli più lunghi o più corti, più o meno colorati, trucco più naturale o più marcato e, in alcuni casi, botox, filler e addirittura la mano del chirurgo per rincorrere un ideale di bellezza e di giovinezza e spesso giungere a risultati poco lusinghieri, che non mancano di farsi notare. Come Anna Tatangelo, che in questi anni ha cambiato look e stile mille volte ma durante I migliori anni, la trasmissione Rai in cui affianca Carlo Conti, è apparsa quanto meno trasformata, per usare un eufemismo.

Gli zigomi più pieni ma soprattutto gli occhi, quasi due fessure, hanno suggerito la possibilità che la bella Anna sia ricorsa all'aiutino forse non del chirurgo ma del medico estetico. Un cambiamento che i telespettatori non hanno mancato di notare e di criticare, accusandola di essersi completamente rifatta. E anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla questione dal suo profilo Facebook, in cui si è chiesta e le ha chiesto: "I migliori anni sono quelli che uno si si tiene senza bisturi. Una domanda sola Anna Tatangelo: perché?"

Certo la compgna di Gigi D'Alessio ha sempre amato giocare con la sua immagine: da ragazzina acqua e sapone, agli esordi, si è trasformata in una giovane donna dal look sofisticato che, a dir la verità la faceva sembrare decisamente più matura della sua età.

Ma come è cambiata Anna Tatangelo negli ultimi anni? Riscoprilo nella gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip