Curiosità
Los Angeles - mercoledì, 23 Agosto 2017
Anthouse Pet Partner Robot per giocare da lontano con Fido
Permette di osservare, giocare e fare video e foto agli amici a 4 zampe in ogni momento.
Anthouse Pet Partner Robot - Los Angeles - 23-08-2017 - Anthouse Pet Partner Robot per giocare da lontano con Fido

(KIKA) - LOS ANGELES - Gli impegni lavorativi purtroppo non sempre permettono di stare accanto agli amici pelosi come si vorrebbe: ecco perché la compagnia Anthouse ha creato un robot dotato di telecamere che permette di osservare in ogni momento cosa sta facendo il vostro cane.

Dopo il drone che porta a spasso Fido, arriva Anthouse Pet Partner Robot, il dispositivo che "spara" anche palline e crocchette e si può collegare al tablet o allo smartphone, in modo da dare i comandi e giocare con Fido. "È un modo per restare in contatto con il cane velocemente e ogni volta che si vuole - spiega un portavoce dell'azienda, che ha sede a Los Angeles - Siete preoccupati di cosa stia facendo il vostro animale da solo a casa? È possibile osservarlo ed interagire con lui, registrare, condividere e salvare i video. Ugualmente - continua - quando siete vicini è possibile scattare foto con il vostro cane e pubblicarle sui social".

Il robot lancia palline fino a una distanza di due metri e a un'altezza di otto metri e può essere utilizzato anche al parco, quando siete con Fido al parco e volete rilassarvi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità