Musica
Milano - venerdì, 20 Maggio 2016
Ariana Grande, da oggi è una Dangerous Woman
Esce oggi il nuovo album della cantante, in attesa dell'esibizione ai Wind Music Awards.
Ariana Grande - 20-05-2016 - Ariana Grande, da oggi è una Dangerous Woman

(KIKA) - MILANO - Dangerous Woman di Ariana Grande è disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali.

L’album, 11 brani nella versione standard a cui si aggiungono 4 tracce in quella deluxe, è già il disco internazionale più venduto secondo la classifica iTunes Italia.

Dangerous Woman esce a distanza di due anni dall’ultimo My Everything, di cui è stata pubblicata una speciale edizione italiana che contiene la hit mondiale One Last Time, cantata insieme a Fedez, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), vendendo ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo.

Che la cantante italoamericana sia ormai una vera star non vi è più alcun dubbio e i numeri lo dimostrano: oltre 30 milioni di dischi venduti, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli e numerosi riconoscimenti tra cui due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, due American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People's Choice Awards, due Nickelodeon Kids' Choice Awards e soprattutto due nomination ai Grammy Awards. Spotify Italia l'ha inoltre incoronata personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura davanti a Rihanna e Beyoncé.

A questo punto non rimane che vederla esibirsi dal vivo, ma anche per questo basterà attendere pochi giorni: il 6 giugno sul palco dell’Arena di Verona, Ariana sarà protagonista dei Wind Music Awards, dove presenterà in anteprima mondiale il nuovo singolo Into You.

GUARDA IL VIDEO

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica