Red Carpet
Hollywood - sabato, 14 Ottobre 2017
Arnold Schwarzenegger in versione papà affettuoso sul red carpet
Altro che criminale Gunther: l'attore ha occhi solo per le sue bellissime figlie.
Christina Schwarzenegger, Katherine Schwarzenegger, Arnold Schwarzenegger - Hollywood - 14-10-2017 - Arnold Schwarzenegger in versione papà affettuoso sul red carpet

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sarà anche l'attore dall'aria più dura della storia del cinema ma quando si tratta delle sue figlie, Arnold Schwarzenegger si scioglie e diventa un padre dolce e premuroso. Terminator ha portato le belle Katherine e Christina alla premiere del mokumentary Killing Gunther, diretto ed interpretato da Taran Killam, al debutto come regista.

L'attore, al fianco delle figlie appare più sorridente che mai, rubando la scena al resto del cast. Presente alla premiere, anche Joe Manganiello, che ha sfoderato tutte le sue doti da sciupafemmine sul red carpet con una barba brizzolata.

Killing Gunther racconta di un gruppo di assassini stanco di competere con il più spietato killer di sempre, Gunther, interpretato da Schwarzenegger. Così i criminali decidono di unire le loro forze per eliminarlo ma la missione si rivela tutt'altro che semplice.

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet