Curiosità
Milano - lunedì, 19 Dicembre 2016
Masterchef: che fine hanno fatto i vecchi concorrenti?
In attesa della sesta edizione, vediamo che fine hanno fatto i protagonisti più discussi.
Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich - 06-03-2015 - Masterchef: che fine hanno fatto i vecchi concorrenti?

(KIKA) - MILANO - Giovedì 22 dicembre riparte Masterchef, il noto programma televisivo targato SkyUno che ha l'obiettivo di scovare nuovi talenti culinari e avviarli verso una nuova professione.

Saranno sempre quattro i giudici a cui spetta l'arduo compito di trovare il nuovo masterchef: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco.

I requisiti per partecipare? Essere dei bravi chef amatoriali, ma non solo. Perchè Masterchef il più delle volte ha trovato dei personaggi molto particolari che hanno fatto la storia del programma, a volte più degli stessi vincitori.

GUARDA ANCHE: Masterchef, che spasso i giudici!

Spesso infatti coloro che trionfano spariscono dopo la vittoria, mentre altri continuano a dominare i social o compaiono in altri programmi.

In attesa di scoprire quanti piatti scaraventerà contro il muro Bastianich, a chi lancerà le sue occhiatacce di fuoco Cracco, quanti mappazzoni assaggerà Barbieri e quante pacche darà Cannavacciolo ai concorrenti, rivediamo nella gallery i personaggi storici ieri e oggi.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità