Gossip
Roma - mercoledì, 18 Ottobre 2017
La decisione estrema di Asia Argento dopo il caso Weinstein
Drastica scelta dell'attrice. Anche il fratello del produttore accusato di molestie.
Igor Stravinsky' Premiere, Cannes 2009, Asia Argento - Cannes - 25-05-2009 - La decisione estrema di Asia Argento dopo il caso Weinstein

(KIKA) - ROMA - La verità rende liberi, come ha scritto Asia Argento sui suoi social quando ha pubblicamente denunciato le molestie ricevute da Harvey Weinsten, ma può causare anche tanti problemi. Come le accuse dei giornali, Libero ad esempio, che insinuano che la figlia di Dario Argento si sia svegliata troppo tardi, o le dichiarazioni dell'ex Morgan sulla differente natura dei rapporti di Asia con il produttore americano. 

Guarda anche: Caso Weinstein, la confessione shock di Morgan a Vittorio Sgarbi

Ma Asia Argento, che nel frattempo ha denunciato ulteriori molestie su Twitter, è stanca di tutto questo e ha preso una decisione clamorosa: lasciare l'Italia

"Tornerò in Italia in vacanza. Non vado via subito, ci vorrà un po’ di tempo per organizzarmi, ma non vedo cosa ci sto a fare in Italia adesso, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne", ha dichiarato a Bianca Berlinguer durante il programma #Cartabianca.

"Sono a Berlino perché avevo bisogno di andarmene un po’ dall’Italia, dove il clima di tensione è abbastanza pesante su me e sulla mia famiglia, avevo bisogno di respirare - ha poi aggiunto - Dopo quello che è successo devo ancora capire chi sono. Però è come se si fosse spalancato un portone enorme, sento accanto a me migliaia di persone, non mi sento più sola nelle mie battaglie. Una donna con un suo punto di vista personale viene definita spesso pazza. Sono una mamma, una donna che lavora e paga le tasse, ho persone che mi vogliono bene, mi sento una donna libera finalmente".

Intanto, lo scandalo Weinstein si allarga a macchia d'olio: anche il fratello del produttore, Bob Weinstein, che lo aveva criticato per i suoi comportamenti, è stato accusato di molestie. La produttrice Amanda Segel ha sostenuto in un'intervista a Variety che il produttore, co-fondatore della Miramax con il fratello Harvey, le abbia fatto avances per tre mesi finché non è intervenuto il legale della donna. L'entourage di Bob Weinstein però ha negato ogni accusa.

LA DENUNCIA DI ASIA ARGENTO, GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip