Gossip
Milano - giovedì, 17 Settembre 2015
Balotelli si lamenta delle donne e il web lo sfotte
L'attaccante: "Che ho fatto di male, per non aver mai provato il vero amore nella coppia?"
Balotelli si lamenta delle donne e il web lo sfotte

(KIKA) - Il ritorno in Italia di Mario Balotelli ha coinciso con la solita tiritera sul carattere del bomber rossonero: incapace di comportarsi da professionista, la scarsa vena realizzativa degli ultimi 24 mesi, la vanità e via con il variegato corollario di difetti palesati negli ultimi anni di carriera.

L’attenzione sul bomber è quindi ai massimi livelli e durante il recente derby una piccola reazione d’orgoglio sembrerebbe esserci stata, tanto da attirare i complimenti di Silvio Berlusconi, ma per riemergere e tornare ai livelli dei colleghi top player, la strada è lunga.
Serve un bagno d’umiltà e un cambio di direzione nella vita privata insomma, e anche la punta bresciana sembra aver compreso l’antico proverbio: dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. “Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona Giornata”, l’insolito tweet di Supermario, da cui certo non ne escono bene Raffaella Fico e Fanny Neguesha.

Oltre l'esternazione, tutti da ridere i commenti al cinguettio: "È che non lo vuoi vedere. Esiste già, e si chiama Pellegatti", lo spassoso tweet di un followers di Balotelli, poi c'è chi posta anche un'immagine del pullman di Stranamore, insomma, l'ironia prima di tutto.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip