Gossip
MADRID - martedì, 14 Febbraio 2017
Balze, fiocchi e gonnelloni: un red carpet da far west!
Quest'anno la moda mixa il frivolo all'austero con risultati non sempre felici...
Dakota Johnson - Madrid - 08-02-2017 - Balze, fiocchi e gonnelloni: un red carpet da far west!

(KIKA) - Minimalismo? Cutout? Trasparenze? Nude look? Se il red carpet negli ultimi anni ci ha proposto soprattutto questi contenuti, rassicuratevi perché le cose stanno cambiando: già da qualche tempo il tappeto rosso di cerimonie di premiazione e première imperversano abiti a balze.

Guarda anche: Under cleavage, la regina della malizia è Lady Gaga

Balze in tessuto o in tutte leggero, balze più piccole e più grandi, che si ripetono per tutto l'abito o solo sulla gonna: questo è il trend che i red carpet ci propongono quest'anno, unito a volte a fiocchi e gonnelloni che ricordano tanto gli abiti del far west.

Un perfetto esempio? L'outfit Gucci sfoggiato da Dakota Johnson alla première madrilena di 50 sfumature di nero: un look davvero castigato e decisamente in antitesi con il film di cui è protagonista, che coniuga l'elemento frou frou con quello austero. Una combinazione non sempre felice...

Anche Carmen Consoli ha sfoggiato a Sanremo un abito decisamente severo che ricorda quelli delle mogli dei pionieri, proprio come un'icona fashion come Sarah Jessica Parker. Ma l'elenco delle star che ha scelto questo tipo di outfit è lungo: eccole nella gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip