Red Carpet
Los Angeles - martedì, 20 Giugno 2017
Vi ricordate il bambino del Sesto Senso? Oggi è irriconoscibile
Era il 1999 quando il mondo s'innamorò di quel bimbo di 9 anni con poteri straordinari.
Il Sesto Senso, Haley Joel Osment, Bruce Willis - Los Angeles - 21-06-2017 - Vi ricordate il bambino del Sesto Senso? Oggi è irriconoscibile

(KIKA) - LOS ANGELES - Era il 1999 quando al cinema arrivò uno dei film più belli di sempre, Il Sesto Senso. Diretta da M. Night Shyamalan e con uno straordinario Bruce Willis nei panni dello psicologo infantile Malcolm Crowe, la pellicola fece innamorare il mondo intero del piccolo Cole Sear, un bimbo di 9 anni che poteva vedere e parlare con i fantasmi. A interpretare quel bambino era Haley Joel Osment, che al tempo aveva 11 anni. Osment si sarebbe fatto notare ancora una volta due anni più tardi, grazie al film A.I. - Intelligenza Artificiale di Steven Spielberg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ma quanto lavori? Ecco gli attori più richiesti a Hollywood

In molti avrebbero immaginato per lui un futuro più che roseo e invece Haley Joel Osment, come già accaduto ad altri bambini prodigio di Hollywood, è quasi finito nel dimenticatoio. Oggi l'attore ha 29 anni ed è tornato a farsi vedere in occasione della premiere della seconda stagione di Preacher, la serie tv che vede tra i suoi creatori anche Seth Rogen. Osment appare alquanto fuori forma e con una barba foltissima che lo rende praticamente irriconoscibile. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe diventato così.

GUARDA LE FOTO

GIOCA CON NOI: RICONOSCI LE MODELLE PIU' HOT DA BAMBINE?

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet