Gossip
Washington - domenica, 1 novembre 2015
Barack Obama è stato steso da un elefante!
Il presidente Usa gioca con un bambino mascherato, steso sul pavimento dello studio ovale
Barack Obama - Washington - 01-11-2015 - Barack Obama è stato steso da un elefante!

(KIKA) - WASHINGTON - Tra tutti i personaggi pubblici che hanno festeggiato la notte di Halloween non poteva mancare certo quello più importante. Sul profilo Twitter ufficiale della Casa Bianca infatti, sono state postate alcune immagini di Barack Obama mentre gioca steso sul pavimento con il figlio di uno dei suoi dipendenti nel suo studio ovale.

La foto ha creato anche un piccolo equivoco di natura politica, considerando che il piccolo era travestito da elefante, ovvero il simbolo del partito opposto ai Democratici del presidente, i Repubblicani. Nella residenza del Presidente degli Stati Uniti, come ogni anno, è stata organizzata una festa in costume tra i più piccoli, nella quale è stato premiato un bambino vestito da Papa Francesco, con tanto di Papa mobile. 

Michelle Obama, Barack Obama - Washington - 01-11-2015 - Barack Obama è stato steso da un elefante! Michelle Obama, Barack Obama - Washington - 01-11-2015 - Barack Obama è stato steso da un elefante! Barack Obama - Washington - 01-11-2015 - Barack Obama è stato steso da un elefante!
Ultime gallerie in Gossip
News correlate