Gossip
Milano - mercoledì, 27 Settembre 2017
Barbara D'Urso, così non l'avete mai vista (e Belen la difende)
La showgirl argentina interviene sui social e prende le difese della conduttrice.
Barbara D'Urso - Milano - 19-12-2012 - Barbara D'Urso, così non l'avete mai vista (e Belen la difende)

(KIKA) - MILANO - “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora D’Urso. Ma siccome mi avete taggato vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata appositamente per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler sempre denigrare le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili“.

Belen Rodriguez ha porto un ramo di ulivo alla rivale - o forse dovremmo dire ex rivale? - del piccolo schermo, Barbara D'Urso, con cui come è noto non scorre buon sangue fin dal 2013, quando la conduttrice era stata accusata di aver trattato con poco riguardo il matrimonio della showgirl e Stefano De Martino.

Sono queste, infatti, tuttavia, secondo quanto scritto da Trash Italiano, le parole con cui Belen ha commentato una foto che circola in rete e che ritrae la D'Urso in un modo ben diverso da come siamo abituati a vederla: le rughe accentuate, la pelle del collo un po' cadente e una carnagione dal colore decisamente insolito. Si tratterebbe, quindi, secondo Belen, di un fotoritocco per imbruttirla, una "cattiveria inutile" che la star argentina ha sentito il bisogno di denunciare.

Come risponderà la diretta interessata? Magari con un invito in trasmissione?

È LEI L'ATTRICE PIÙ PAGATA DELLA TV:

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip