Gossip
Milano - domenica, 3 Dicembre 2017
Barbara D'Urso, è guerra in diretta tv coi fratelli Rodriguez
Moser si unisce a Cecilia, Jeremias e Belen, ma la conduttrice non sta a guardare!
Barbara D'Urso - 19-11-2017 - Barbara D'Urso, è guerra in diretta tv coi fratelli Rodriguez

(KIKA) - MILANO - Nelle ultime ore aveva fatto scalpore la decisione dei fratelli Rodriguez e di Ignazio Moser di disertare il salotto di Barbara D'Urso, conduttrice di Domenica Live. Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, hanno sempre accettato il suo invito una volta usciti dal reality ma, prima Jeremias, poi Cecilia e ora anche il neo fidanzato Ignazio, hanno deciso di non presentarsi alla diretta, lasciando che gli ospiti del pomeriggio di Canale 5 discutessero di loro e degli scandali avvenuti nella casa senza potersi difendere.

Il motivo? Secondo Cecilia, Belen e Jeremias, Barbara D'Urso ha mancato di rispetto alla sorella minore della ex moglie di Stefano De Martino, soprattutto nel commentare la famosa scena dell'armadio. La conduttrice, però, non le manda certo a dire così in diretta, poco prima dell'arrivo di Cristiano Malgioglio in studio, ecco cosa ha dichiarato:

Fortunatamente in questa trasmissione vengono solo artisti”, ha precisato riferendosi palesemente agli assenti, cioè ai Rodriguez e a Moser. Una provocazione che siamo sicuri non cadrà nel vuoto.

MEGHAN MARKLE, GLI INGLESI LA AMANO PIÙ DI KATE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip