Gossip
Milano - lunedì, 20 Novembre 2017
Barbara D'Urso, la gaffe con la polizia scatena le polemiche
La conduttrice posta un video e lo rimuove poco dopo, ma ormai la frittata è fatta.
Barbara D'Urso, la gaffe con la polizia scatena le polemiche

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso fa una gaffe che scatena l'ironia e gli sfottò dei social postando un video, rimosso poco dopo ma non abbastanza rapidamente da non farlo diventare virale.

Tutto è successo dopo che la conduttrice ha filmato alcuni agenti della Polizia schierati nel cortile della Questura di Milano in occasione di una sua visita. Secondo quanto riportato da alcuni media, si sarebbe trattato di un picchetto d'onore, ma dalla Questura hanno precisato che "non era affatto così. Si trattava solo di un cambio turno e i ragazzi si sono messi in posa per fare una foto, non certo per fare un picchetto". La D'Urso infatti, pensando che si trattasse di un picchetto in suo onore, mentre filmava si è fatta scappare un "che orgoglio, ragazzi".

Il Movimento dei poliziotti democratici e riformisti non ha affatto gradito la gaffe, credendo in un primo momento che il picchetto d'onore fosse davvero per la conduttrice e scrivendo una lettera aperta di protesta al Capo della Polizia, Franco Gabrielli. "Chiediamo a lei Sig. Capo della Polizia se è lecito predisporre un picchetto d'onore per la visita di una conduttrice televisiva presso la Questura, per quanto brava, simpatica, famosa e bella questa signora possa essere",

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip