Cronaca italiana
Genova - mercoledì, 7 giugno 2017
Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester
Clayton Norcross: "La Liguria possibile set per una produzione cinematografica".
Giovanni Toti, Clayton Norcross - Genova - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester

(KIKA) - GENOVA - Beautiful sbarca a Genova grazie a Clayton Norcross, l'attore che ha interpretato in ben 440 puntate il personaggio di Thorne Forrester.

La star ha avuto un incontro con il presidente della Liguria Giovanni Toti e l'assessore Gianni Berrino per parlare di progetti che possono coinvolgere la regione sul tema della promozione turistica.

GUARDA ANCHE La soap Beautiful si è trasferita a Napoli per Impero Couture

"Stiamo esplorando le relazioni con la Regione per capire se è possibile massimizzare le relazioni sul tema del turismo. Beautiful è conosciuto in tutto il mondo e potrebbe essere un bel matrimonio con le bellezze della Liguria" ha detto l'attore che pensa alla regione come possibile set per una produzione cinematografica che per ora resta top secret.

"Stiamo pensando a un film che potremmo realizzare in zona - ha concluso - ma per ora non possiamo ancora svelare troppo di questo progetto. Una parte d'Italia è nel mio cuore perché quando ho lavorato a Milano come fotomodello, prima di Beautiful, venivo spesso sulle vostre belle spiagge. E per questo mi sento sempre benvenuto qui".

Clayton Norcross - Genova - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Beautiful, Clayton Norcross, Ronn Moss - 11-08-2015 - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Clayton Norcross - Milano - 20-05-2012 - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Andrea Sulzbacher, Clayton Norcross - Venezia - 08-09-2011 - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Clayton Norcross - Milano - 17-05-2010 - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Clayton Norcross - Roma - 11-07-2010 - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester Giovanni Toti, Clayton Norcross - Genova - Beautiful arriva a Genova grazie a Thorne Forrester
Ultime gallerie in Cronaca italiana
News correlate