Gossip
Milano - sabato, 22 Ottobre 2016
Bebe Vio, dopo la Casa Bianca, a Milano per parlare di bellezza
La campionessa paralimpica ospite al Glamour Beauty Show.
Glamour Beauty Show, Beatrice Vio - Milano - 22-10-2016 - Bebe Vio, dopo la Casa Bianca, a Milano per parlare di bellezza

(KIKA) - MILANO - Dopo aver conquistato le pagine dei giornali di tutto il mondo con la sua straordinaria esperienza paralimpica e, più recentemente, con il selfie con Obama scattato alla Casa Bianca, Bebe Vio è tornata in Italia, dove è stata una delle protagonista del Glamour Beauty Show, evento organizzato a Milano sul tema della bellezza. Una due giorni con più di 100 tra influencer e Beauty Reporter, coordinate dalla regia di glamour.it e di CNLive.

GUARDA LE FOTO:

La giovane atleta paralimpica, che ha dovuto subire all'età di 11 anni l'amputazione di avambraccia e gambe in seguito a una grave meningite, ha conquistato alle Olimpiadi di Rio il 14 settembre scorso la medaglia d'oro nella prova individuale di fioretto e il 16 quella di bronzo nella prova a squadre, assieme alle compagne Loredana Trigilia e Andreea Mogos. All'evento milanese erano presenti anche Alessandro Preziosi e Filippa Lagerback.

IL SEGRETO DI VIGGO MORTENSEN:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip