Televisione
Roma - venerdì, 6 Ottobre 2017
Bebe Vio lo dice anche in TV: La vita è una figata!
La campionessa paralimpica debutta domenica su Rai1 con il suo nuovo programma.
Bebe Vio - Roma - 06-10-2017 - Bebe Vio lo dice anche in TV: La vita è una figata!

(KIKA) - ROMA - Dall'8 ottobre Bebe Vio, oro nella scherma alle Paralimpiadi di Rio 2016, indosserà per la prima volta le inedite vesti di conduttore televisivo: lo farà in una trasmissione tutta sua, La Vita è una figata!, il nuovo programma ideato da Simona Ercolani, in onda ogni domenica pomeriggio alle 17.45.

Nel corso di sei appuntamenti, Bebe Vio accoglierà nella propria casa persone comuni e personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo che racconteranno la propria storia. Gli amici che raggiungeranno Bebe sono tanti: millennials con storie di coraggio e passione simili a quelle della padrona di casa, giovani talenti che stanno costruendo il loro futuro, bambini che dalle difficoltà riescono a trarre nuove opportunità, adulti che hanno voglia di mettersi in gioco con l'entusiasmo dei più piccoli.

Guarda anche: Bebe Vio compie 20 anni e fa la modella per una notte

In ogni puntata, inoltre, un personaggio noto racconterà una storia di vita che lo ha particolarmente colpito e che farà conoscere ai telespettatori il coraggio e la straordinarietà di tante persone comuni per dimostrare che La Vita è una figata, come sostiene Bebe, malgrado le difficoltà e gli imprevisti.

Tra gli ospiti del programma ci saranno anche il campione paralimpico di handbike Alex Zanardi, Gabriele Cirilli, Antonella Clerici, Carlo Conti, Paola Turci, Oney Tapia, campione paralimpico e vincitore di Ballando con le Stelle, il Trio Medusa, Martin Castrogiovanni.

LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione