Gossip
Milano - venerdì, 9 Giugno 2017
Via col vento hot: l'incidente sexy di Belen Rodriguez
La showgirl argentina osa con un miniabito inguinale, ma si mette nei guai da sola.
Belen Rodriguez - Milano - 09-06-2017 - Via col vento hot: l'incidente sexy di Belen Rodriguez

(KIKA) - MILANO - Non c’è certo bisogno di un vestitino un po’ troppo succinto per ammirare le curve di Belen Rodriguez: la showgirl infatti è solita condividere una moltitudine di post sexy sui suoi social network, ma vederla in difficoltà per l’outfit sfoggiato in occasione dell’evento Cotril, organizzato a Milano, un sorriso lo strappa lo stesso.

La fidanzata di Andrea Iannone, qui la verità sulla sua presunta gravidanza, ha indossato un miniabito dai motivi psichedelici, ma la gonna troppo corta l’ha impensierita non poco durante gli scatti di rito. Il più classico degli incidenti sexy insomma, sui cui la showgirl argentina ha messo una pezza utilizzando la sua arma migliore: il sorriso.

GUARDA ANCHE: RIHANNA E LE ALTRE, NO BRA, SOTTO IL VESTITO, SENO IN LIBERTÀ

L'archetipo è Marilyn Monroe nel film Quando la moglie è in vacanza: il suo vestito bianco che si solleva sopra le grate ha fatto storia... ma quella era finzione cinematografica! A chi però non è mai capitato di essere vittime del vento malandrino? Basta una folata per mostrare tutto ciò che andrebbe celato e che finisce immortalato dall'obiettivo indiscreto dei fotografi e consegnato a futura memoria.

Volete sapere chi sono le star volate via col vento? Non avete che da sfogliare la gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di -

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...