Gossip
Milano - mercoledì, 22 Novembre 2017
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cala il sipario
La showgirl argentina e il centauro Suzuki Racing hanno chiuso la loro storia d'amore.
Andrea Iannone, Belen Rodriguez - Roma - Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cala il sipario

(KIKA) - MILANO - La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è giunta ai titoli di coda.

Ci ha pensato il settimanale Chi a pubblicare la notizia, ma se ancora latitano le conferme dei diretti interessati, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini ci sarebbero davvero poche speranze che il centauro e la showgirl argentina riescano a ricomporre la frattura che li ha portati a essere sempre più distanti.

GUARDA LA GALLERY

Secondo il settimanale Iannone avrebbe tentato più volte di incontrare Belen per avere chiarimenti, senza però riuscire nell’intento. I profili social degli ormai ex piccioncini dimostrano quantomeno che la voglia di pubblicare post insieme è pari a zero, mentre la Rodriguez ha scritto più volte che per adesso l’unico uomo che le sta accanto è Santiago, chiudendo così gli spiragli di chi vorrebbe realizzato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

GUARDA ANCHE: LO SFOGO DI BELEN: "MI FATE TUTTI PENA"

Per una Rodriguez che volta le spalle, Iannone può però contare sull’amicizia e conforto di un altro componente della famiglia, Jeremias, che fresco di avventura al Grande Fratello Vip ha postato uno scatto insieme all’amico.

GAURDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Alberto Dandolo / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip