Gossip
Milano - mercoledì, 21 Giugno 2017
L'elogio di Belen Rodriguez a Stefano De Martino
Il divorzio non ha incrinato del tutto i sentimenti. Ecco cosa ha detto la bella showgirl.
Santiago De Martino, Stefano De Martino, Belen Rodriguez - Formentera - 14-06-2015 - L'elogio di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

(KIKA) - MILANO - Belen Rodriguez non ha perso la fiducia e la stima nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino.

Se alcune relazioni terminano tra i veleni, i sentimenti che hanno legato per anni la showgirl argentina e il ballerino non sono sfociati in una completa divergenza di vedute, o ancora peggio in una totale mancanza di fiducia. La dimostrazione che qualcosa di buono è rimasto, anche se le acredini spesso si palesano ancora, arriva dalle ultime dichiarazioni concesse a Vanity Fair della fidanzata di Andrea Iannone, che presto staccherà la spina e farà i bagagli per rilassarsi a Ibiza, mentre De Martino potrebbe passare del tempo con la sua nuova fiamma.

GUARDA LA GALLERY

Come capita a qualsiasi famiglia formata da genitori separati, anche la Rodriguez e De Martino hanno dovuto far coincidere interessi, date, sacrifici per il bene del piccolo Santiago: “Stefano è un bravissimo papà”, ha precisato la conduttrice lasciando quindi intendere che non esisteranmno mai problemi di sorta nella gestione del bambino.

La Rodriguez ha anche rivelato alcuni tratti inediti del suo primogenito e del suo modo di intendere il ruolo di genitore: “Santiago è un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino / Rosi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip