Curiosità
Los Angeles - martedì, 31 Gennaio 2017
La Bella e La Bestia: ecco la bambola... riveduta e corretta!
Dopo le critiche, un artista ha ridipinto il giocattolo con i tratti di Emma Watson.
Bambola La Bella e La Bestia, Bambola, Emma Watson - 30-01-2017 - La Bella e La Bestia: ecco la bambola... riveduta e corretta!

(KIKA) - Come per ogni produzione Disney che si rispetti, ecco arrivare la Barbie de La Bella e La Bestia. In realtà, nei Disney Stores era già comparsa qualche giorno fa, ma non aveva riscosso troppo successo: non solo non somigliava per niente alla protagonista Emma Watson, ma era stata criticata e giudicata piuttosto... bruttina. Non proprio l'aspetto che generalmente si associa alle principesse delle fiabe.

Guarda anche: Le vere principesse Disney sono loro!

Così, Noel Cruz, artista autodidatta di origine filippina che però vive e lavora in California, ha pensato di "riparare" all'incresciosa situazione prendendo la testa di una delle bambole "incriminate" e ridipingendola con i tratti della streghetta Hermione di Harry Potter, "appoggiandola" poi sul corpo di un'altra bambola per rispettare le proporzioni. Il risultato? Lo potete vedere da voi: una perfetta copia in plastica dell'attrice inglese, ottenuta dopo ben 40 ore di lavoro.

ECCO LA BAMBOLA, COM'ERA E COM'È

La bambola non verrà disribuita nei Disney Stores ma venduta all'asta online: prezzo di partenza, 3300 dollari (3000 euro circa) e il fortunato acquirente che se l'aggiudicherà potrà scegliere tra il "corpo" creato da Disney e quello che Crus ha utilizzato per la sua versione riveduta e corretta. Buona fortuna!

Principesse Disney ieri, modelle oggi? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità