Gossip
Athens - venerdì, 2 giugno 2017
Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho?
Il calciatore è stato avvistato con una nuova ragazza durante un concerto ad Atene.
Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho?

(KIKA) - ATENE - Ha appena annunciato che per ora non si ritirerà dal mondo del calcio. A 36 anni, l'ex fuoriclasse di Barcellona e Milan prosegue la sua carriera e sarà in campo il 31 luglio in Honduras, per giocare il derby di Tegucigalpa.

Ma di mettere la testa a posto in amore, a quanto pare Dinho non ne vuole proprio sapere. Tra una fiamma e l'altra il calciatore finora non ha mai avuto una storia duratura. È stato paparazzato ad Atene durante il concerto dei cantanti greci Christos Dantis and Antonis Remos insieme a una ragazza bionda e bellissima come tutte le sue fiamme passate. Chissà che questa volta non sia proprio quella giusta!

Sono seduti vicino ed assistono divertiti e sorridenti allo spettacolo. Sembra proprio che tra i due ci sia molta complicità. Semplice amicizia o qualcosa in più?

Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho? Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho? Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho? Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho? Ronaldinho - Atene - 02-06-2017 - Bella, bionda e sorridente: è lei la nuova fiamma di Ronaldinho?
Ultime gallerie in Gossip
News correlate