Gossip
Los Angeles - martedì, 28 Giugno 2016
Bella Hadid, mamma e fratello colpiti dal morbo di Lyme
Ma anche Avril Lavigne, Richard Gere, Ben Stiller e George W. Bush ne hanno sofferto.
Bella Hadid - Cannes - 18-05-2016 - Bella Hadid, mamma e fratello colpiti dal morbo di Lyme

(KIKA) - Bella Hadid è una delle modelle più in voga del momento: la sua bellezza l'ha resa recentemente il volto del make up Dior e sul red carpet di Cannes il suo abito dallo spacco inguinale ha lasciato senza fiato il pubblico.

A vederla sulle copertine delle riviste sembra scoppiare di salute, ma l'affascinante modella ha confessato recentemente di soffrire del morbo di Lyme, un’infezione batterica causata dalle punture di zecche portatrici del batterio “Borrelia burgdorferi”, molto diffusa negli Stati Uniti e nell’America del Sud e, se non diagnosticata in tempo, responsabile di seri danni neurologici.

ECCO TUTTE LE STAR COLPITE DAL MORBO

Un'infezione da cui sono affetti anche il fratello Anwar e la madre, l'ex modella Yolanda Foster, che nel libro Believe Me racconta le traversie cui la malattia l'ha costretta fino a perdere la capacità di leggere, scrivere e persino guardare la TV.

Ma la lista dei vip colpiti da questa malattia è lunga. Il caso più eclatante? Quello di Avril Lavigne, che per più di un anno sparì dagli eventi pubblici: la malattia le toglieva ogni energia, persino quella necessaria ad alzarsi dal letto.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di GigiHadid/instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip