Gossip
Brentwood - venerdì, 7 Luglio 2017
La rinascita di Ben Affleck con un nuovo amore
Tempesta passata per l'ex marito di Jennifer Garner che si è innamorato di Lindsay Shookus
Ben Affleck - Pacific Palisades - 11-12-2016 - La rinascita di Ben Affleck con un nuovo amore

(KIKA) - BRENTWOOD - Dopo il divorzio avvevuto ad aprile da Jennifer Garner, Ben Affleck ha trovato un nuovo amore. L'attore e regista americano ha iniziato da poche settimane una relazione con la produttrice televisiva di Saturday Night Live, Lindsay Shookus.

La love story sembra molto più di una storiella estiva, infatti pare che i due stiano anche pensando di vivere insieme nella stessa casa in cui l'attore viveva con Jennifer Garner e i tre figli. Vane sono state le speranze dei fan di rivedere insieme una delle coppie più amate di Hollywood: l'attore, dopo aver passato un periodo difficile ha ritrovato la serenità.

La notizia è arrivata da E! News, secondo cui il 45enne e la sua nuova fidanzata si sono incontrati più volte a Londra e a Los Angeles. I due sembrano sempre più affiatati, al punto che lei passa molte notti a casa del divo hollywoodiano.

"Sono all'inizio della loro storia, che è molto più di un flirt estivo - spiega una fonte vicina alla coppia ad E! - Si stanno divertendo e si preoccupano l'uno dell'altra".

Ben Affleck è stato sposato con Jennifer Garner per ben 12 anni. Dal loro matrimonio sono nati Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. I due si sono lasciati nel 2015, anche se hanno divorziato pochi mesi fa e sono rimasti in buoni rapporti per la felicità dei loro figli.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip