Gossip
London - lunedì, 15 Dicembre 2014
Ben Stiller e Christine Taylor, addio dopo 17 anni di matrimonio
Ad annunciarlo in una nota gli stessi attori, che stavano insieme da diciotto anni.
Christine Taylor, Ben Stiller - Londra - 15-12-2014 - Ben Stiller e Christine Taylor, addio dopo 17 anni di matrimonio

(KIKA) - LOS ANGELES - Il mondo dello showbiz non fa sconti proprio a nessuna coppia. Dopo diciotto anni d'amore è finita la storia tra Ben Stiller e Christine Taylor. I due hanno infatti appena annunciato di aver intrapreso l'iter burocratico per la separazione dopo 17 anni di matrimonio e 18 anni di relazione.

"Con il massimo amore e rispetto annunciamo di voler interrompere la nostra relazione coniugale - hanno spiegato in una nota - Questo non ci impedirà di restare grandi amici e di fare tutto per crescere insieme i nostri figli. Chiediamo gentilmente il massimo rispetto della nostra privacy in questo momento".

GUARDA LA GALLERY

Ben Stiller, 51 anni, e Christine, 45, si erano conosciuti nella seconda metà degli anni '90 e dal 1999 avevano intrapreso una relazione sentimentale, culminata con il matrimonio nell'anno successivo. I più attenti ricordano bene i ruoli avuti da Christine in alcuni dei film di maggior successo di Ben: una piccola parte in Tropic Thunder, ma soprattutto le interpretazioni in Dodgeball: palle al balzo e Zoolander.

Ben e Christine hanno avuto due bambini che oggi hanno rispettivamente 15 e 12 anni e insieme hanno anche affrontato la terribile esperienza del cancro alla prostata diagnosticato a Stiller qualche anno fa.

Loading the player...
Video di chiara de luca/wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip