Politica italiana
Palermo - sabato, 24 Settembre 2016
Beppe Grillo si riprende il M5S a Palermo
Il comico torna a voler fare il capo politico del suo Movimento.
Beppe Grillo - Palermo - 24-09-2016 - Beppe Grillo si riprende il M5S a Palermo

(KIKA) - PALERMO - “Sarò io a prendere le decisioni. Prima le prendevo con Casaleggio. Adesso sono da solo”. Il fondatore del Movimento 5 stelle Beppe Grillo è tornato sui suoi passi e ha liquidato il direttorio da lui stesso nominato. Dal palco di Palermo, nel suo solito stile urlato, il fondatore del M5S, che ha 68 anni, ha cercato di tenere unito il movimento e di evitare ulteriori strappi: “Siamo più uniti che mai”.

In collegamento da Londra Julian Assange: "Siete riusciti a sbaragliare la stampa corrotta, grazie alla guida di Beppe. Anche in Inghilterra ci sono persone che stanno facendo qualcosa del genere, penso per esempio a Corbjin", ha spiegato dall'ambasciata dell'Ecuador, dove è rinchiuso da sei anni. "Io sono detenuto illegalmente da ben 6 anni ma il vostro esempio dall'Italia mi dà conforto".

"Non esiste l'impossibile. Come l'aereo solare. Il 20 giugno c'erano due cose che sembravano impossibili: volare senza energia e che il Movimento potesse vincere le elezioni a Roma!», chiude Beppe Grillo. «Più voliamo in alto e più quelli che non ci seguono ci sembreranno più piccoli".

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica italiana