Gossip
Los Angeles - lunedì, 28 Luglio 2014
Beyoncé e Jay Z pronti al divorzio, lo dice il NY Post
La coppia sarebbe agli sgoccioli. Ma di chi è la colpa?
Jay Z, Beyonce Knowles - 08-01-2012 - Beyoncé e Jay Z pronti al divorzio, lo dice il NY Post

(KIKA) - LOS ANGELES - Beyoncè e Jay Z sarebbero agli sgoccioli: secondo i giornali americani la coppia starebbe per divorziare, anche se non è chiaro quali siano le ragioni della crisi che li ha colpiti e di cui si parla dallo scorso maggio, quando Solange Knowles ha letteralmente aggredito il cantante durante una pausa al Met Gala.

Secondo la sorella di Beyoncé, l'amicizia di Jay Z con la fashion designer Rachel Roy sarebbe troppo intima, tanto da far pensare a un flirt extra matrimoniale.

Ad affermare con sicurezza la notizia è il New York Post, per voce di una sua fonte confidenziale molto vicina alla coppia: "Non si parlano quasi, dopo aver finito di cantare - i due sono in tour insieme - vanno via separatamente", ha detto la fonte. "C'è molta tensione, loro sorridono per le telecamere. Sono in terapia da tempo, ma si tratta soltanto di mantenere la comunicazione aperta ed assicurarsi che non ci siano incomprensioni, non di risolvere il problema e tornare insieme".

C'è chi invece giura che ci sia lo zampino di Rihanna tra i due, e chi ancora che sia Casey Cohen, un'hostess che lavora all'1Oak - un night club di New York - che nel 2013 ha partecipato al reality show del canale Bravo, Princesses of Long Island, ad aver fatto perdere la testa al celebre rapper.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip