Gossip
Washtingon - lunedì, 10 Febbraio 2014
Beyoncé sarebbe l'amante del presidente Barack Obama
Il gossip fa tremare la Casa Bianca e l'entourage del presidente
Michelle Obama, Barack Obama - Boca Raton - 22-10-2012 - Beyoncé sarebbe l'amante del presidente Barack Obama

(KIKA) - WASHINGTON - Un gossip sta facendo tremare la Casa Bianca: il presidente Barack Obama avrebbe una relazione con Beyoncé Knowles.

Se l'inizio dell'anno si era aperto con le voci, successivamente smentite, che la coppia presidenziale più importante al mondo fosse sull'orlo della separazione, adesso è il paparazzo francese Pascal Rostain a gettare benzina sul fuoco: nel corso della trasmissione Du Europe 1, ha affermato che il Washington Post stia per rivelare particolari piccanti sulla presunta relazione tra il presidente e Beyoncé, da sempre sua convinta sostenitrice, tanto da aver cantato per lui e persino per Michelle Obana, in occasione del suo 50esimo compleanno. 

"Sapete", ha detto Rostain, "in questo momento negli Stati Uniti sta per venire fuori qualcosa di enorme. Domani il Washington Post, che non si può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, uscirà con la notizia di una presunta relazione fra il presidente Barack Obama e Beyoncè. Posso assicurarvi che sarà qualcosa di cui parlerà la stampa di tutto il mondo".

Se il gossip dovesse essere confermato, il contraccolpo in popolarità per Obama potrebbe essere gravissimo: si sa che gli americani non perdonano i presidenti fedifraghi, a Bill Clinton il tradimento costò la presidenza...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip