Cronaca italiana
Roma - lunedì, 3 Febbraio 2014
Boldrini-Cinque Stelle, continua la guerra a distanza
La presidente della Camera contro i grillini: "È in corso pestaggio mediatico"
Laura Boldrini - Roma - 03-02-2014 - Boldrini-Cinque Stelle, continua la guerra a distanza

(KIKA) - ROMA – L’ormai celebre ghigliottina messa in atto alla Camera dei Deputati ha tagliato l’ostruzionismo del Movimento Cinque Stelle sul decreto Imu-Bankitalia, ma sicuramente non ha interrotto lo scontro acceso tra la terza carica dello Stato e i pentastellati.

"E' in corso un pestaggio mediatico", è l'allarme della Presidente della Camera che ha manifestato la sua solidarietà a Daria Bignardi, Corrado Augias e Fabio Fazio finiti sotto attacco dei Cinque Stelle, dopo l’intervista al deputato Alessandro Di Battista e l’intervento, sempre a Le Invasioni Barbariche, della firma di Repubblica.

La presidente di Montecitorio aveva commentato un video postato sul blog di Grillo, che è tornato a Roma di recente a dare man forte ai suoi parlamentari, definendolo una "istigazione alla violenza" a "sfondo sessista”, aggiungendo: “Chi partecipa a quel blog non vuole il confronto ma offendere e umiliare. Sono potenziali stupratori". Le ha risposto per le rime il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio: "Io mi dissocio dall'accusa di essere un potenziale stupratore; non lo si può dire specie da parte di una carica istituzionale”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca italiana