Gossip
Monaco - lunedì, 30 Marzo 2015
Borromeo-Casiraghi: il Ballo della Rosa rivive i fasti
L'evento mondano creato decenni fa da Grace Kelly vede i futuri sposi come protagonisti.
Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo - Monaco - 28-03-2015 - Borromeo-Casiraghi: il Ballo della Rosa rivive i fasti

(KIKA) - MONACO - Il Ballo della Rosa è stato inventato nel lontano 1954 da Grace Kelly: uno degli appuntamenti mondani più attesi e glamour del Principato di Monaco che oggi ritrova i fasti grazie a nuovi protagonisti: Beatrice Borromeo, Pierre e Charlotte Casiraghi.

Proprio i futuri sposi, anche se la data delle nozze non è stata ancora annunciata, hanno dato spettacolo durante la serata, scatenandosi in pista e regalando nuove prove dell’amore che li lega grazie ai continui baci e una sintonia difficile da ingessare dentro agli abiti da cerimonia.

A regalare ulteriore rappresentanza della famiglia reale monegasca ci hanno pensato il principe Alberto e la sorella Carolina, mentre tra gli ospiti di lusso c'erano John Elkann ed Emanuele Filiberto.

Si sono tenuti alla larga dall’evento il compagno di Charlotte Casiraghi Gad Elmaleh, che si vocifera non ami la vita mondana, così come ha marcato visita anche Charlene Wittstock. Entrambi genitori di bambini ancora piccoli, probabilmente avranno preferito accudire la prole e lasciare spazio ai giovani, oppure qualcosa bolle in pentola, come tradizionalmente accade nel Principato.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip