Gossip
Los Angeles - mercoledì, 3 Maggio 2017
Brad Pitt ammette l'abuso di alcol: "Sono sobrio dal divorzio"
"Ero un professionista del bere, ma poi mi sono detto di non voler più vivere così".
Brad Pitt - Los Angeles - 03-05-2017 - Brad Pitt ammette l'abuso di alcol:

(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt ha posato per la copertina di GQ America: si tratta del primo servizio fotografico che lo ritrae dopo il divorzio da Angelina Jolie, chiesto dalla stessa attrice a settembre 2016. Per la prima volta l'attore ha parlato della sua dipendenza dall'alcol: "Stavo esagerando con l'alcol - ha confessato - era diventato un problema. E sono molto felice perché da sei mesi sono sobrio".

“Onestamente, potevo bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo".

Alla domanda sul perché avesse smesso ha risposto: "Non volevo più vivere così. Per me questo periodo è stato davvero importante per guardare alle mie debolezze e ai miei fallimenti".

L'attore ha inoltre confidato di aver dormito in casa di un amico dopo la fine della relazione con la ex moglie perché dormire nella loro casa, senza di lei e senza i figli, lo faceva sentire troppo solo.

"Ero molto preoccupato per i miei figli perché sapevo che la stampa ci sarebbe andata pesante. Lo fanno per vendere copie quindi non sono delicati. E questo mi faceva soffrire".

La prima a rompere il silenzio sulla separazione era stata proprio la Jolie, in Cambogia, durante un'intervista alla BBC realizzata per presentare il suo ultimo film First They Killed My Father, che lo stesso attore ha detto essere "un bel film":

"È stato un momento molto difficile per me, ma siamo una famiglia e lo saremo sempre. Sto lavorando affinché dopo aver superato questo momento saremo una famiglia più forte e più unita. Tutti attraversano un momento difficile e il mio focus ora sono i miei figli, i nostri figli, e trovare un modo per superare questo momento. Siamo e saremo sempre una famiglia. Mi sto impegnando perché questo ci faccia diventare più forti e più uniti" , aveva dichiarato.

L'attrice era apparsa molto serena, al contrario dell'ex marito che continua a mostrare in volto i segni di una decisione subìta. Visibilmente dimagrito, il protagonista di Allied continua ad avere un'espressione molto triste e malinconica.

"Per la nostra nuova copertina celebriamo i parchi nazionali degli Stati Uniti - si legge sul sito di GQ America - e abbiamo avuto un'intensa e rivelatrice conversazione con un uomo di grande carisma a Hollywood".

Loading the player...
Video di BANG

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip