Gossip
Los Angeles - giovedì, 22 Settembre 2016
Brad Pitt &co: i mariti perfetti, dalle stelle al tribunale
Sembra un destino comune a molti attori: da Johnny Depp a Mel Gibson.
Shiloh Jolie Pitt, Maddox Jolie Pitt, Zahara Jolie Pitt, Pax Thien Jolie Pitt, Angelina Jolie, Brad Pitt - Londra - 07-08-2011 - Brad Pitt &co: i mariti perfetti, dalle stelle al tribunale

(KIKA) - LOS ANGELES - Quella tra Brad Pitt e Angelina Jolie non rientra nella categoria delle separazioni pacifiche che include star come Gwyneth Paltrow o Monica Bellucci. Se ricordate, le due attrici avevano annunciato alla stampa le ragioni condivise della rottura con i rispettivi mariti. E non è nemmeno una battaglia all'ultimo dollaro, come capitato in altre occasioni. Per la favola più romantica e apparentemente perfetta di Hollywood si sta prefigurando il peggiore dei finali possibili: lui, accusato di violenza sui figli, è ora sotto inchiesta dalla magistratura per abuso di minori. E lei non ha chiesto nulla, se non l'affidamento totale della prole. Dobbiamo quindi iniziare ad abituarci a una nuova immagine di Brad Pitt, quella dell'ennesimo uomo in crisi di mezza età giunto all'estremità più bassa della sua vita personale e professionale? Poco più di un mese fa, un simile destino, lo avevamo visto concretizzarsi in Johnny Depp, che era stato mostrato in tutta la sua aggressività e debolezza nelle immagini girate da Amber Heard, quando ubriaco e violento, si accaniva contro mobili e oggetti.

Insomma, sebbene le accuse sui comportamenti di Brad Pitt siano ancora tutte da verificare, il tritacarne mediatico non può aspettare. Tuttavia l'attore, che sembrava ai nostri occhi così lontano da una simile decadenza, può però vantare una lunga schiera di colleghi che hanno ricevuto simili accuse.

ECCOLI NELLA GALLERY:

BRAD PITT FURIOSO CON ANGELINA:

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip