Gossip
Hollywood - martedì, 27 Giugno 2017
Tutta la verità sul trangolo Pitt-Macpherson-Miller
Il divo statunitense ha ben due pretendenti, ma sarà vero? Ecco il comunicato ufficiale.
Tutta la verità sul trangolo Pitt-Macpherson-Miller

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quando i Brangelina hanno chiuso la loro storia d’amore da prima pagina, i rotocalchi di cronaca rosa hanno puntato sui nomi di coloro che avrebbero potuto colmare il loro vuoto nel cuore. Se Angelina Jolie fino ad adesso è riuscita a rimanere nell’ombra, per quanto possibile a una diva del suo calibro, Brad Pitt invece ha subito maggiormente il pressing dei media e non è riuscito a controllare l'enorme flusso di notizie che lo hanno riguardato e di recente sono state addirittura pubblicate le clamorose scuse all'ex moglie Jennifer Aniston. Adesso è venuto il momento di mettere i puntini sulle i.

Secondo i principali magazine scandalistici il divo statunitense, 53 anni, ha stretto i rapporti soprattutto con due donne, non riuscendo a prendere una decisione risolutiva: le bellezze in questione sono Sienna Miller ed Elle Macpherson. Il flirt con l’attrice inglese sarebbe fresco, mentre quello con l’ex top model può contare su una conoscenza di vecchia data: la Macpherson e Pitt infatti si conoscono dai tempi in cui la modella frequentava il set di Friends, quando ancora l’attore era sposato con Jennifer Aniston.

Far emergere la verità sulla tresca risulta impossibile, ma la prova che sotto sotto qualcosa si muove è la dichiarazione dei portavoce dell’attore, che hanno voluto mettere nero su bianco rispetto le priorità del loro assistito: i figli e il lavoro.

Non una conferma insomma, ma neanche una smentita.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip