Gossip
Hollywood - giovedì, 15 Giugno 2017
Brad Pitt: le clamorose scuse a Jennifer Aniston. Le sue parole
Il divo ha fatto ammenda 12 anni dopo la burrascosa fine del matrimonio con l'ex moglie.
Jennifer Aniston, Brad Pitt - Portogallo - 29-01-2010 - Brad Pitt: le clamorose scuse a Jennifer Aniston. Le sue parole

(KIKA) - HOLLYWOOD - Brad Pitt ha rivolto le sue sentite scuse alla ex moglie, non Angelina Jolie, bensì a Jennifer Aniston.

Sono serviti dodici anni, un altro matrimonio finito malissimo con la Jolie, il rischio di perdere la custodia dei figli, e la faccia, e lammissione di colpa su diversi aspetti, soprattutto sul vizio dell’alcol: elementi che hanno portato Pitt a una profonda riflessione e alla necessità di esternare i suoi sentimenti come mai aveva fatto prima.

GUARDA LA GALLERY

 “Di solito Brad ha difficoltà a chiedere perdono, ma grazie alla terapia, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha finalmente contattato Jennifer e le ha chiesto scusa per averle spezzato il cuore”, ha dichiarato una fonte del magazine Life & Style.

Il personaggio chiamato in causa dalla popolare rivista statunitense ha anche aggiunto che la signora Theroux s’è dimostrata molto comprensiva nei confronti dell’ex consorte: “È stata estremamente toccata dalla sue parole. Lo ha perdonato e gli ha consigliato di concentrarsi sul futuro. Un atteggiamento non scontato, visto che in questi anni la Aniston ha subito non poco gli sfottò del mondo hollywoodiano.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip