Gossip
Los Angeles - sabato, 4 Marzo 2017
Brad Pitt si inventa scultore per dimenticare Angelina
La star sta passando molto tempo al Los Angeles Art Studio ascoltando canzoni tristi.
Brad Pitt - Brad Pitt si inventa scultore per dimenticare Angelina

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Brad Pitt si è isolato dal mondo rinchiudendosi in uno studio giorno e notte per superare la fine del matrimonio con Angelina Jolie. Ad aiutarlo nell'impresa c'è l'amico Thomas Houseago, un artista britannico che lo starebbe aiutando a realizzare una scultura, a causa della quale l'attore passerebbe quindici ore al giorno nello studio.

"Sta passando tutte le notti a lavorare alla sua creazione, ascoltando canzoni tristi e nostalgiche", ha rivelato una fonte vicina all'attore hollywoodiano. "Tutti sanno quello che gli sta succedendo a livello emozionale, anche se nessuno dice nulla. È un bravo ragazzo, molto umile e sta imparando in fretta".

Questo succede a poche ore da un'altra indiscrezione, che riguarda proprio Angelina Jolie, che sarebbe in difficoltà nel gestire i figli senza l'ex marito.

"Angelina Jolie è tornata da uno dei suoi primi viaggi internazionali con i figli da quando ha divorziato da Brad Pitt ed è stato il più difficile della sua vita. Sta faticando a superare la tristezza dovuta all’assenza del calore, della protezione e dell’aiuto con i bambini durante i viaggi che Brad sapeva dare”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip