Cinema e Tv
Hollywood - lunedì, 10 agosto 2015
Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo
Le liti in By the Sea non sono solo il frutto di una messinscena, ecco cos'è successo.
By The Sea, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo

(KIKA) - HOLLYWOOD - Brad Pitt e Angelina Jolie sono di nuovo i protagonisti dello stesso film: By the Sea, con la regia firmata proprio della diva statunitense.

Se dieci anni fa i due collaboravano, e si innamoravano in Mr. e Mrs. Smith, regalando agli spettatori una pellicola ad alto tasso ormonale fatta di azione e sparatorie, questa volta la coppia inscena un dramma ambientato nella Francia degli anni Settanta.

La trama vede i due, ex ballerina lei e scrittore lui, affrontare un delicato periodo di crisi, l’arrivo in un paese in riva al mare e la successiva conoscenza della gente del posto però cambierà le loro prospettive.

La Jolie ha rivelato che, per rendere credibile la crisi matrimoniale di Roland e Vanessa, ha dovuto spesso provocare il marito, soprattutto a telecamere spente: “Dovevamo sembrare estremamente infelici e tirare fuori la sua frustrazione era necessario. È stata una situazione molto pesante, ma siamo felici di aver sperimentato anche questa esperienza”.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 novembre, un giorno prima della release americana.

By The Sea, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo By The Sea, Angelina Jolie - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo By The Sea, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo By The Sea, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo By The Sea, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo By The Sea, Angelina Jolie, Brad Pitt - Los Angeles - 16-01-2016 - Brangelina: di nuovo insieme in un film 10 anni dopo
Ultime gallerie in Cinema e Tv
News correlate