Gossip
Hollywood - sabato, 9 Settembre 2017
Brian Austin Green: "I nostri figli si vestono come vogliono!"
Da Noah Green a Shiloh Nouvel: ecco i bambini no gender del mondo delle celebrities.
Noah Green, Bodhi Ransom Green, Megan Fox - 01-05-2017 - Brian Austin Green:

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Ho sentito che alcune persone non sono d’accordo col fatto che mio figlio indossi abiti femminili. A loro dico che non mi interessa. Noah ha quattro anni: se vuole indossare una cosa, la indossa”, Brian Austin Green ha risposto così alle critiche ricevute per l’abbigliamento di Noah, il primogenito di 4 anni che settimane fa era stato immortalato con la madre vestito da Elsa, la principessa di Frozen.

Nell’intervista concessa a Hollywood Pipeline, l’ex attore di Beverly Hills 90210 ha rincarato la dose: “Quattro o cinque anni è il momento in cui bisognerebbe divertirsi. E poi indossando quei vestiti non fa male a nessuno. Se vuole farlo è fantastico. Buon per lui!”.

Un pensiero molto simile a quello di Angelina Jolie, che in merito all’aspetto da maschiaccio della figlia Shiloh aveva dichiarato: “Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è. Mia figlia si sente un ragazzo. Per questo le abbiamo tagliato i capelli. Ama vestirsi da uomo, vuole essere come i suoi fratelli".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip