Gossip
Los Angeles - mercoledì, 7 Settembre 2016
Brie Larson chiede scusa per una sua foto con un delfino
L'attrice premio Oscar puntualizza di non essere a favore della crudeltà sugli animali.
Brie Larson - Los Angeles - 07-09-2016 - Brie Larson chiede scusa per una sua foto con un delfino

(KIKA) - LOS ANGELES - Venerdì scorso l'attrice premio Oscar Brie Larson ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine di qualche anno fa nella quale accarezzava un delfino in un parco acquatico commentando: "Ho toccato la pancia di un delfino mentre indossavo un cappello da camionista nel 2004. #nessunrimpianto".

GUARDA ANCHE OSCAR 2016, finalmente una statuetta per Leonardo DiCaprio

A distanza di tempo, l'attrice ha ritenuto opportuno aggiungere una modifica alla didascalia: "EDIT: non sostengo la crudeltà contro gli animali". Il motivo è da attribuire alle numerose critiche che le sono piovute addosso dagli animalisti, secondo i quali la Larson sosterrebbe così tutta la macchina organizzativa che si regge sullo sfruttamento degli animali.

La star ha poi pubblicato un'ulteriore immagine con una lunga spiegazione: "Ho postato una foto prima che incapsulava un momento sciocco della mia strana vita. Ho dimenticato che tramite i social media e le casuali interviste non conoscete comunque tutte le mie sfaccettature e le mie preoccupazioni. Dovremmo preoccuparci del benessere di tutti gli animali. Sì i delfini. Insieme ad ogni altra creatura. Quello degli animali in cattività è un problema".

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip